Su di me

???????????????????????????????

Ciao a tutti i visitatori e followers di questo mio Blog,

mi presento: Gianmarco 42 anni, nato a Milano, residente a Roma e innamorato perso di New York City.

Credo che la rete attraverso i siti e i…Blog possa essere molto utile a tutti sia a chi scrive sia a chi legge.

E’ importante non addormentarsi e non farsi addormentare le menti, leggendo, discutendo e informandosi. La rete resta, a mio avviso, l’unico luogo dove la gente possa ancora sentirsi LIBERA e non essere condizionata da chi vuole soggiogarci per poterci controllare…

Confesso che questo progetto che ho deciso di porre in essere un po’ mi spaventa ma credo e spero possa essere gratificante per me e per tutti quelli che gentilmente visiteranno questo Blog.Questo Blog che, come esplicitato nel motto o titolo che dir si voglia, intende parlare e discutere di tutto quello che accade nel mondo con occhio critico e costruttivo. Spero di essere in grado di fornire un servizio utile a far riflettere e spero che i vostri commenti e interventi siano numerosi affinche’ anche io stesso possa riflettere…

L’idea in questo momento e’ quella di dedicare la settimana dal Lunedì al Venerdì all’attualita’ mentre Sabato e Domenica saranno dedicate allo svago, a cose e fatti piu’ “leggeri”.

Vi ringrazio anticipatamente e vi aspetto qui…SOTTO A CHI TOCCA!!!

Annunci

37 thoughts on “Su di me

  1. Grazie per il tuo passaggio dal mio blog. Ho visto che ti sei iscritto e lo faccio volentieri anche io qui al tuo blog: non sono molto presente sul pc ma verrò a trovarti volentieri ogni volta che posso.
    Per ora un saluto….a presto…

  2. Hi Gianmarco -:)!

    Nice blog you have here! And I can still understand Italian even though not as well as I once could (for a short time I have lived in Salo on Lago di Garda).

    Daniela (from the Lantern Post)

  3. Con piacere seguirò il tuo blog, spero che anche i ragazzi del “Liceo Selvatico” si abituino a “guardarsi attorno” e scrutare tra i vari siti e scegliere quelli che possano allargare i loro orizzonti culturali. Lorenza Sperandio

  4. Hi, Gian i’m visit back your blog. I don’t know you languange but I know this is your intro right?

    Heloo~~ my name is Della, I’m from Indonesia and now I’m 15 years old. So young right? :p Oke, I think this is enough and thanks for visted my blog hehe

  5. Anche io ho una foto di NY in cui sorrido così. Strana quella città. Riguardo alla rete ed alla libertà di un blog, ti scontrerai spesso con la sensazione di star facendo una cosa inutile. Ma forse ora ti sto parlando di me. Good luck Gianmarco.
    Fabrizio

  6. Il tuo blog si pone davvero nobili obiettivi, ti auguro davvero tu riesca nel tuo intento, perché di menti addormentate, intorpidite e chiuse nel loro piccolo orticello ne è davvero pieno il mondo! Comunque da uno sguardo ai post più recenti direi che ci stai riuscendo benissimo 🙂
    Ti seguirò con piacere.
    Ti auguro un buon primo maggio
    p.s. ti avrei dato meno anni dalla foto;-)

  7. “Sotto a chi tocca…” alquanto originale! e già questo gioca a tuo favore, come la grande mela che pervade… (tornata adesso dal mio viaggio).
    Sì, mi aggancio al tuo “spazio”, fammi posto.
    DISTRATTA.

  8. C’e’ un premio per te e per il tuo blog.
    Ricambio con vero piacere il premio che mi hai dato.
    Mi piace molto quello che scrivi e come scrivi.
    Le regole del “very insiring blog” award già le conosci.
    Congratulazioni!!

  9. Un “Evviva!” per chi preferisce la condivisione di pensieri e il mutuo invito alla riflessione all’imposizione di se “perché sì”. Mi piace.
    Se vuoi passare da me, sei il benvenuto 🙂

  10. Ciao Gianmarco, grazie per essere passato da me. Complimenti per il blog, complesso e profondo, quindi mi chiedo che tipo di soddisfazione possono darti le mie ricette e le storielle che le accompagnano… O sei il tipo che cucina e ne gode? A presto, non perdiamoci di vista. Silva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...