Liebster Award: Discover New Blogs (seconda volta)

cropped-blogpremio5.png

E’ con immensa gioia che accolgo, PER LA SECONDA VOLTA, questo premio, ringraziando la collega “stefaniam79” del blog friendsoffashion.wordpress.com/ che ha voluto premiarmi con il “Liebster Award: Discover New Blogs”.

Sono sorpreso e onorato al contempo. Questo mio blog è nato per caso, per gioco e un premio così non può che onorarmi. Ancora non ci credo. Grazie a tutti quelli che mi seguono e che avranno ancora la bontà di farlo. Grazie! Grazie!! Grazie!!!

 Le regole da seguire sono poche e semplici: 

1- Ringraziare nel post il blog che ti ha assegnato il premio.

2- Scrivere undici cose su di te.

3-  Rispondere alle undici domande poste dal blog che ti ha  premiato.

4- Formulare altre undici domande alle quali i blogger premiati dovranno rispondere.

5- Premiare, a tua volta, 11 blog che ritieni meritevoli di questo premio.

6- Informare i blogger del premio assegnato.

STORIA DEL PREMIO: Il premio “Liebster Award” è stato ideato in Germania per sostenere i blog meritevoli con meno di 200 followers e tutto ruota attorno al numero 11: 11 sono le cose da raccontare su di sè, 11 sono le domande a cui rispondere, 11 sono i blog a cui assegnare il premio.

Le undici cose su di me:

  1.  Amo New York, mi sento a casa a mio agio come in nessun altro posto del mondo
  2. Amo i cani
  3. Amo la musica
  4. Non mi piacciono le bugie
  5. Mi ritengo una persona umile
  6. Amo cucinare ma non lo faccio spesso
  7. Amo le donne e la femminilità in genere
  8. Non sopporto la maleducazione gratuita
  9. Amo Viaggiare
  10. Mi ritengo una persona disponibile verso gli altri
  11.  Il mio colore preferito è il giallo

 Le mie risposte alle undici domande fatte da “stefaniam79”:

  1.  Qual è la città in cui vorresti vivere dovendo cambiare? New York City
  2. Qual è l’ultimo libro che hai letto? La biografia di Steve Jobs
  3. Il tuo viaggio più bello? Tutti quelli a New York
  4. Il tuo desiderio più grande ? più tranquillità nel mondo 
  5. Se potessi regalare un sogno a qualcuno a chi lo regaleresti? a tutti quelli meno fortunati di me
  6. Quando seu nervoso cosa fai? ascolto musica
  7. Che musica ascolti? tutta
  8. Il tuo colore preferito? giallo
  9. Il tuo piatto preferito?  pizza
  10. Il tuo più grande difetto? ne ho troppi per poterne indicare il più grande
  11. Il tuo più grande pregio? Mi considero una persona buona

 Le mie undici domande:

1. Che genere di musica ascolti?

2. Città preferita?

3. Quanti veri amici hai?

4. Piatto preferito?

5.Quali sono i tuoi hobbies?

6. Potendo cambiare epoca in cui vivere, quale sceglieresti?

7. Qual è il personaggio del passato che ti piace di più?

8. Qual è il personaggio contemporaneo che ti piace di più?

9. Qual è la canzone che accompagna la tua vita?

10. Cosa ti fa più arrabbiare?

11. Cosa ti fa più felice?

I blog che ho deciso di premiare sono:

  1. itacchiaspillo.wordpress.com
  2. simonascarioni.wordpress.com
  3. cresycaradonna.wordpress.com
  4. viapiodecimo9.wordpress.com
  5. corsilafucinadelleidee.wordpress.com
  6. manutheartist.wordpress.com
  7. distratta70.wordpress.com
  8. sonoqui.wordpress.com
  9. barbarapicci.wordpress.com
  10. lanternpost2012.wordpress.com
  11. lovelymilano.wordpress.com
9 thoughts on “Liebster Award: Discover New Blogs (seconda volta)

Rispondi

