Liebster Award: Discover New Blogs

blogpremio

E’ con immensa gioia che accolgo questo premio, ringraziando la collega “Chefdilibri” del blog paroledicioccolato.wordpress.com/ che ha voluto premiarmi con il “Liebster Award: Discover New Blogs”.

Sono sorpreso e onorato al contempo. Questo mio blog è nato per caso, per gioco e un premio così non può che onorarmi. Ancora non ci credo. Grazie a tutti quelli che mi seguono e che avranno ancora la bontà di farlo. Grazie! Grazie!! Grazie!!!

 Le regole da seguire sono poche e semplici: 

1- Ringraziare nel post il blog che ti ha assegnato il premio.

2- Scrivere undici cose su di te.

3-  Rispondere alle undici domande poste dal blog che ti ha  premiato.

4- Formulare altre undici domande alle quali i blogger premiati dovranno rispondere.

5- Premiare, a tua volta, 11 blog che ritieni meritevoli di questo premio.

6- Informare i blogger del premio assegnato.

STORIA DEL PREMIO: Il premio “Liebster Award” è stato ideato in Germania per sostenere i blog meritevoli con meno di 200 followers e tutto ruota attorno al numero 11: 11 sono le cose da raccontare su di sè, 11 sono le domande a cui rispondere, 11 sono i blog a cui assegnare il premio.

Le undici cose su di me:

  1.  Amo New York, mi sento a casa a mio agio come in nessun altro posto del mondo
  2. Amo i cani
  3. Amo la musica
  4. Non mi piacciono le bugie
  5. Mi ritengo una persona umile
  6. Amo cucinare ma non lo faccio spesso
  7. Amo le donne e la femminilità in genere
  8. Non sopporto la maleducazione gratuita
  9. Amo Viaggiare
  10. Mi ritengo una persona disponibile verso gli altri
  11.  Il mio colore preferito è il giallo

 Le mie risposte alle undici domande fatte da “chefdilibri”:

  1.  Qual è il primo libro letto? 20.000 leghe sotto i mari
  2. Qual è il tuo autore preferito? John Grisham
  3. Quando esce la versione cinematografica di un libro vai a vedere il film o preferisci evitare? Per curiosità vado a vedere il film
  4. Il libro che ti ha commosso di più ? La solitudine dei numeri primi 
  5. Cosa ti convince ad acquistare un libro? la trama e il passaparola
  6. Quali sono i tuoi hobby? Musica, cinema, internet e passeggiate all’aria aperta
  7. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? qualcuno mi ha consigliato di scrivere, di mettere le mie emozioni nero su bianco ed eccomi qui! per gioco
  8. In quale personaggio di un libro ti riconosci di più? non saprei proprio forse a Paperino!!!
  9. Quale libro ti sarebbe piaciuto scrivere?  la solitudine dei numeri primi
  10. Spiegami il titolo del tuo blog cosa significa? significa che mi permetto di analizzare gli avvenimenti criticarli ed elogiarli sperando di tenere sveglia la mia e l’altrui mente
  11. Se potessi cambiare lavoro che lavoro sceglieresti? Non lavorerei per potermi dedicare ai miei interessi blog compreso!!

 Le mie undici domande:

1. Che genere di musica ascolti?

2. Città preferita?

3. Quanti veri amici hai?

4. Piatto preferito?

5.Quali sono i tuoi hobbies?

6. Potendo cambiare epoca in cui vivere, quale sceglieresti?

7. Qual è il personaggio del passato che ti piace di più?

8. Qual è il personaggio contemporaneo che ti piace di più?

9. Qual è la canzone che accompagna la tua vita?

10. Cosa ti fa più arrabbiare?

11. Cosa ti fa più felice?

I blog che ho deciso di premiare sono:

  1. antoniodesimone.wordpress.com

  2. valeriudgbarbu.wordpress.com
  3. travelliamo.wordpress.com
  4. thetalesofemily.wordpress.com
  5. grimoriodellastrega.wordpress.com
  6. giridigusto.wordpress.com
  7. ravanellorosa.wordpress.com
  8. filiaecclesiae.wordpress.com
  9. lamiacucinasemplice.wordpress.com
  10. fashionandwedding.wordpress.com
  11. annaritaverzola.wordpress.com
12 thoughts on “Liebster Award: Discover New Blogs

  1. Sono proprio felice che tu abbia vinto questo premio… Te lo sei meritato per le tue parole per come scrivi e perché riesci sempre a coinvolgere e ad emozionare con i tuoi articoli…
    Gio’

  2. e allora complimenti per il premio!!! Riguardo alle undici cose su di te, coincidiamo nei punti 2,4,5,8 e 9 … attendo di andare a NY per poter dire qualcosa sul punto 1, ma chissà se sarà solo un sogno!!! In bocca al lupo per la bloggaventura 😉

  3. Sono colpita e onorata che tu abbia pensato al mio semplice blog per il premio e ti ringrazio tantissimo…però mi fermo qui. Comunque il premio l’avrei dato di nuovo a te perchè il tuo blog mi piace particolarmente!

Rispondi

